Vuoi promuovere la tua attività/servizi ?

Siamo in grado di realizzare una Gara di Golf su 9 o 18 buche, dove sarai il protagonista, ottenendo una visibilità concreta e contatti utili per fare sviluppo. All’interno dell’Associazione sarà possibile allestire uno showroom dei tuoi pro­dotti e/o presentare i tuoi servizi e la tua attività indipendente dal fatto che tu sia giocatore o non. Siamo vicini alle Istituzioni locali, come Comuni, Associazioni ed Enti riconosciuti, organizzando eventi, in loco o nei campi da Golf presenti nel territorio umbro, per la promo­zione di iniziative di ogni genere quali culturali, sociali, d’intrattenimento, gastronomiche, ecc con il fine di valorizzare il territorio con le sue eccellenze.

Cena di Natale

venerdì 20 dicembre – ore 20:00

presso

Ristorante Le Cerquelle (Papiano Stazione)

Castello Green Challenge 2019
XII Tappa

sabato 21 dicembre – ore 15:00

Cena di Natale 2019

Si comunica che la consueta cena di Natale, si terrà il giorno venerdì 20 dicembre 2019, alle ore 20:00 presso il ristorante Le Cerquelle di Papiano Stazione.

La quota per persona di €20,00 per gli adulti prevede il seguente menù: antipasto della casa, giro pizza, dolce, bevande e caffè.

La quota per persona di €10,00 per i bambini fino a 10 anni prevede il seguente menù: patatine fritte, pizza, dolce e bevande.

In alternativa, per chi lo vorrà, sarà possibile effettuare il menù alla carta.

Per l’adesione, si prega di comunicare la propria partecipazione a golfclubilcastello@libero.it oppure contattare il Segretario al seguente numero: (+39) 347 8621582 entro giovedì 19 dicembre 2019, indicando il numero di persone.

Vi aspettiamo!

Il Consiglio Direttivo