Le News

Le ultime notizie dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Il Castello Golf Club

Castello Green Challenge 2020

Circuito Sospeso fino a nuova comunicazione

Gara Star Insurance by Il Castello Golf Club

Emergenza COVID-19: FASE 2 – Riapertura

Carissimi Soci,

Con la presente Vi comunichiamo la riapertura del campo pratica a partire da oggi lunedì 18 maggio 2020.

Vi informiamo che la struttura è stata sanificata il giorno 16/05/2020 e vi ricordiamo di adottare tutte le misure indicate nelle linee guida stilate dalla Commissione FIG COVID-19 che vi abbiamo inoltrato giorni fa.

In particolare all’arrivo al campo, vi chiediamo di disinfettare le mani e utilizzare i guanti monouso per prelevare le palline e utilizzare il distributore di snack e di mantenere la distanza interpersonale di 2 metri.

Come sapete il campo è dotato di n. 7 postazioni coperte e n. 3 postazioni della pratica legni (gioco lungo), inoltre, come indicato nelle suddette linee guida abbiamo predisposto n. 10 postazioni per la pratica da terra, delimitate da corde.

Per l’accesso alla struttura è necessario compilare l’autocertificazione e consegnare alla segreteria via posta elettronica golfclubilcastello@libero.it, oppure tramite WhatsApp al n. (+39) 347.8621582, prima dell’arrivo al campo pratica.

Certi della vostra collaborazione, nonostante il COVID-19 abbia stravolto le abitudini di tutti noi, siamo felici di ripartire!

Il Consiglio Direttivo
A.S.D. Il Castello Golf Club

Vuoi promuovere la tua attività/servizi ?

Siamo in grado di realizzare una Gara di Golf su 9 o 18 buche, dove sarai il protagonista, ottenendo una visibilità concreta e contatti utili per fare sviluppo. All’interno dell’Associazione sarà possibile allestire uno showroom dei tuoi pro­dotti e/o presentare i tuoi servizi e la tua attività indipendente dal fatto che tu sia giocatore o non. Siamo vicini alle Istituzioni locali, come Comuni, Associazioni ed Enti riconosciuti, organizzando eventi, in loco o nei campi da Golf presenti nel territorio umbro, per la promo­zione di iniziative di ogni genere quali culturali, sociali, d’intrattenimento, gastronomiche, ecc con il fine di valorizzare il territorio con le sue eccellenze.