Le News

Le ultime notizie dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Il Castello Golf Club

Zeke Martinez

Si comunica che il maestro Zeke Martinez propone a tutti i Soci un pacchetto di 10 lezioni di 45 minuti al costo di €400,00. Chi fosse interessato o per eventuali chiarimenti, si prega di contattare il maestro qui.

Castello Green Challenge 2020

Circuito Sospeso fino a nuova comunicazione

Gara Star Insurance by Il Castello Golf Club

Gent.mi Soci ed Amici Golfisti,

Si comunica che sabato 12 settembre sul percorso del Golf Club Perugia ritorna per il secondo anno consecutivo la gara sponsorizzata dal nostro sponsor Star Insurance. La competizione si svolgerà su 18 buche con formula di gioco Stableford e tre categorie di gioco. In più, ci saranno premi speciali per le categorie Seniores, Lady e Juniores.

Per ulteriori informazioni ed eventuali iscrizioni vi preghiamo di contattare la segreteria del Golf Club Perugia.

Vi aspettiamo numerosi!

Emergenza COVID-19: FASE 2 – Riapertura

Carissimi Soci,

Con la presente Vi comunichiamo la riapertura del campo pratica a partire da oggi lunedì 18 maggio 2020.

Vi informiamo che la struttura è stata sanificata il giorno 16/05/2020 e vi ricordiamo di adottare tutte le misure indicate nelle linee guida stilate dalla Commissione FIG COVID-19 che vi abbiamo inoltrato giorni fa.

In particolare all’arrivo al campo, vi chiediamo di disinfettare le mani e utilizzare i guanti monouso per prelevare le palline e utilizzare il distributore di snack e di mantenere la distanza interpersonale di 2 metri.

Come sapete il campo è dotato di n. 7 postazioni coperte e n. 3 postazioni della pratica legni (gioco lungo), inoltre, come indicato nelle suddette linee guida abbiamo predisposto n. 10 postazioni per la pratica da terra, delimitate da corde.

Per l’accesso alla struttura è necessario compilare l’autocertificazione e consegnare alla segreteria via posta elettronica golfclubilcastello@libero.it, oppure tramite WhatsApp al n. (+39) 347.8621582, prima dell’arrivo al campo pratica.

Certi della vostra collaborazione, nonostante il COVID-19 abbia stravolto le abitudini di tutti noi, siamo felici di ripartire!

Il Consiglio Direttivo
A.S.D. Il Castello Golf Club

Vuoi promuovere la tua attività/servizi ?

Siamo in grado di realizzare una Gara di Golf su 9 o 18 buche, dove sarai il protagonista, ottenendo una visibilità concreta e contatti utili per fare sviluppo. All’interno dell’Associazione sarà possibile allestire uno showroom dei tuoi pro­dotti e/o presentare i tuoi servizi e la tua attività indipendente dal fatto che tu sia giocatore o non. Siamo vicini alle Istituzioni locali, come Comuni, Associazioni ed Enti riconosciuti, organizzando eventi, in loco o nei campi da Golf presenti nel territorio umbro, per la promo­zione di iniziative di ogni genere quali culturali, sociali, d’intrattenimento, gastronomiche, ecc con il fine di valorizzare il territorio con le sue eccellenze.