Vuoi promuovere la tua attività/servizi ?

Siamo in grado di realizzare una Gara di Golf su 9 o 18 buche, dove sarai il protagonista, ottenendo una visibilità concreta e contatti utili per fare sviluppo. All’interno dell’Associazione sarà possibile allestire uno showroom dei tuoi pro­dotti e/o presentare i tuoi servizi e la tua attività indipendente dal fatto che tu sia giocatore o non. Siamo vicini alle Istituzioni locali, come Comuni, Associazioni ed Enti riconosciuti, organizzando eventi, in loco o nei campi da Golf presenti nel territorio umbro, per la promo­zione di iniziative di ogni genere quali culturali, sociali, d’intrattenimento, gastronomiche, ecc con il fine di valorizzare il territorio con le sue eccellenze.

Raduno Giovanile

domenica 25 agosto – ore 9:30

Gara di 9 buche sul putting green + 9 buche Pitch & Putt

Evento riservato ai junior con status NA / GA
dai 6 ai 17 anni.

Castello Green Challenge 2019
VIII Tappa

domenica 25 agosto – ore 18:30

Raduno Giovanile del 25 agosto 2019

Domenica 25 agosto 2019 alle ore 9:30 presso il campo pratica del Golf Club Il Castello si svolgerà una sfida riservata ai giocatori juniores con status NA/GA iscritti in qualsiasi circolo dell’Umbria dai 6 fino ai 17 anni. I ragazzi verranno divisi in 3 gruppi: 6-9 anni, 10-13 anni e 14-17 anni, la formula prevede 9 buche di putting green + 9 buche di pitch & putt. Per partecipare alla gara i ragazzi dovranno essere muniti della propria attrezzatura da golf e la partecipazione è gratuita. Al termine delle 2 sfide verranno premiati i migliori risultati dei rispettivi gruppi.

Per ulteriori informazioni e/o comunicare la propria adesione, si prega di scrivere a golfclubilcastello@libero.it oppure contattare Andrea Luchetti al 347 8621582 o Christopher Capitanucci al 333 9760563.

Si consiglia di arrivare al campo almeno 15 minuti prima della partenza prevista per le ore 10:00 circa.

Vi aspettiamo per una mattinata di divertimento sui green!

La Direzione